Il club fa la sua comparsa nel calcio europeo durante le stagioni 2015-2016, 2017-2018 e 2018-2019, senza mai, però, riuscire a superare il proprio girone. Nel frattempo, il 26 luglio 2010 l’allenatore svedese Jan Jönsson firmò un contratto col club di Trondheim, valido però a partire dalla stagione successiva. Il 28 dicembre la società annunciò il nuovo allenatore: si trattava dello svedese Erik Hamrén. L’ultima partita del tecnico svedese sulla panchina bianconera fu la vittoria per 2-1 in casa del Viking il 24 maggio. La settimana successiva il Rosenborg sconfisse il Viking 4-1 in casa e con 6 punti di vantaggio ad una giornata dal termine diventò matematicamente campione di Norvegia per la ventesima volta. Esattamente cinque mesi dopo, il 24 ottobre, il Rosenborg si laureò per la 22ª volta campione di Norvegia sconfiggendo a Trondheim per 1-0 gli acerrimi rivali del Tromsø. Johnstone. Il passaggio del turno fu deciso all’andata a Perth con il gol di Frazer Wright che regalò alla squadra di casa la vittoria per 1-0, mentre al ritorno in Norvegia non si andò oltre l’1-1. Il 20 maggio 2010 arrivò l’ufficializzazione del nono incarico da allenatore del Rosenborg per Nils Arne Eggen, che andò a sostituire Erik Hamrén, ormai prossimo al passaggio sulla panchina della Nazionale di calcio della Svezia.
La società annunciò l’ennesimo ritorno di Nils Arne Eggen, stavolta nel ruolo di aiutante di Per Joar Hansen. Fu sostituito a partire dal 1º agosto da Knut Torbjørn Eggen, figlio dell’ex-allenatore Nils Arne Eggen. Il giorno prima, però, il 31 maggio, Knut Torbjørn Eggen annunciò le sue dimissioni da general manager. Høgmo lasciò l’incarico per malattia e la squadra fu quindi affidata a Knut Tørum. Come successore, fu designato Per-Mathias Høgmo. Il primo mese di Høgmo fu caratterizzato da sconfitte imbarazzanti e sembrò relegare il Rosenborg ad una retrocessione ormai inevitabile, il tutto unito ad una prematura uscita dalla coppa nazionale. Ora ci occupiamo di tutto. Nel 1918 il Ponziana si fonde con il Foot-Ball Club Trieste nell’Unione Sportiva Triestina. Proprio quest’ultimo fu licenziato al termine della stagione, ritenuta fallimentare sia per la sudatissima vittoria sul Vålerenga sia per la magra figura fatta nel girone eliminatorio di Champions League 2004-2005 con appena 2 punti realizzati in sei partite.
Trionfa, con quattro giornate di anticipo, nell’Eliteserien 2018, guadagnandosi, inoltre, un posto per le qualificazioni della prossima Champions League. I risultati sperati arrivarono, ed il Rosenborg vinse il campionato con 69 punti in totale, ben 13 in più degli inseguitori del Molde; quell’anno, lo Start fu l’unica squadra ad infliggere una sconfitta agli uomini di Hamrén in campionato, un 3-2 al Lerkendal Stadion a quattro giornate dalla fine. Nonostante ciò, il 14 dicembre 2012 Hansen diventò ufficialmente il nuovo allenatore dei bianconeri con lo scopo di riportarli agli alti livelli dei decenni precedenti. I buoni risultati del 2006 non furono ripetuti nella stagione successiva da Tørum che, anche a causa di rapporti difficili con il nuovo general manager, si dimise il 25 ottobre 2007. Fu sostituito pro tempore da Trond Henriksen per il resto della stagione, terminata al quinto posto. In cerca di un nuovo tecnico, per il Rosenborg si presentò l’ipotesi di un ritorno di Per Joar Hansen, ma la notizia non fu ben accolta dai tifosi. Al funerale del tecnico, scomparso il 21 dicembre 2010, Rossi lo ricordò con queste parole: «Io a lui devo tutto, senza di lui non avrei fatto quel che ho fatto. Lo scorso 9 dicembre le squadre maschili e femminili dell’Ajax sono scese in campo senza nome sulle maglie.
Le maglie da calcio da collezione sono vere e proprie opere d’arte, testimoni di momenti epici e trionfi indimenticabili. Joe, prodotta dalla Hasbro e riscosse più successo in Europa che non negli Stati Uniti, superando quella della concorrenza e divenendo, una volta uscita di produzione, un ricercato oggetto da collezione. Massimo Moscardi, Il Cabrini venuto dalla Cina fa sognare i tifosi del Como, in Il Corriere della Sera, 15 gennaio 2002, p. Sassari è sede di un master in giornalismo riconosciuto dall’Ordine dei giornalisti e dalla Federazione Nazionale Stampa Italiana. Tuttavia, è importante considerare che le dinamiche di una squadra di alto livello hanno dei limiti. Tuttavia, l’Intertoto andò al Braga che fu la squadra che andò più avanti nella Coppa UEFA. Ciò permise al Rosenborg di accedere al secondo turno di Coppa UEFA 2008-2009, nella quale arrivò fino alla fase a gironi, venendo qui eliminato. Durante la stagione fu allonato dal campo due volte Sogliano (una in campionato e una in Coppa UEFA).
È possibile trovare maggiori informazioni su negozi maglie calcio sulla nostra homepage.